You Are Here: Home » Eventi » Triangolare di Rugby Seven: ad Acireale la conferenza stampa

Triangolare di Rugby Seven: ad Acireale la conferenza stampa

triangolare_di_rugby_seven_ad_acireale_la_conferenza_stampa_Venerdì 21 febbraio, alle ore 12.00 nella sala Giunta del Palazzo di Città di Acireale, verrà presentato alla stampa il Triangolare di Rugby Seven, tra le Nazionali di Italia, Israele e Germania, in programma sabato allo stadio Tupparello.

L’evento si inserisce nella programmazione del Carnevale di Acireale 2014.

La manifestazione è promossa dalla Federugby e si avvale dell’organizzazione dell’Acireale Rugby e il patrocinio delle città di Acireale e Catania.

triangolare_di_rugby_seven_ad_acireale_la_conferenza_stampa 

Sabato 22 febbraio, allo Stadio Tupparello di Acireale le squadre si sfideranno a partire dalle 11.30 in un torneo che si concluderà alle 18.30 con il social match  a 15 Sicilia-Malta.

L’evento, infatti, non è solo una manifestazione sportiva di altissimo livello, ma vuole anche sensibilizzare sul tema dei migranti, che vede entrambe le Isole che si sfideranno nel social match, Sicilia e Malta, coinvolte in epidosi dagli esiti, purtroppo, spesso tragici.

triangolare_di_rugby_seven_ad_acireale_la_conferenza_stampa_1

Saranno presenti in conferenza stampa i capitani delle formazioni nazionali in gara, il presidente della Federazione regionale Rugby Orazio Arancio, il sindaco di Acireale Nino Garozzo, l’assessore allo Sport Giuseppe Calì, l’assessore al Turismo Nives Leonardi, il presidente dell’Acireale Rugby Luca Monteleone.

About The Author

Number of Entries : 606

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top