You Are Here: Home » Eventi » 8° Expo della Pubblicità a Etnapolis

8° Expo della Pubblicità a Etnapolis

8_expo_della_pubblicita_a_etnapolisVenerdì 14 marzo alle 10.30 – ad Etnafiere, il centro fieristico di Etnapolis – si inaugura l’8° edizione dell’Expo della Pubblicità , il salone della comunicazione, promozione aziendale e stampa professionale dedicato agli addetti ai lavori. Il salone sarà visitabile fino a domenica 16 marzo.

L’evento fieristico di riferimento per Malta e le aziende del Sud Italia che si muovono nel mondo della comunicazione durerà tre giorni con espositori provenienti da tutta Italia che occuperanno il padiglione da 4000 mq di Etnafiere

L’8° Expo della Pubblicità è organizzato dall’Associazione Expò Mediterraneo e promosso dalla Promo Print Confcommercio e Confcommercio Catania.

Il programma del salone – fitto di workshop e laboratori – sarà arricchito dagli eventi organizzati da Corel Draw, attraverso CSI Corel Specialist Italia, uno dei più conosciuti programmi di grafica vettoriale dopo Illustrator .

Gli specialisti di Corel Draw terranno due appuntamenti formativi, “Il documento perfetto” e “Aumentare la produttività”, venerdì, sabato e domenica, dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 15.30.

Per partecipare ai laboratori Corel Draw occorre registrarsi sul sito del salone.

8_expo_della_pubblicita_a_etnapolis_

Da non perdere il workshop “La Comunicazione digitale. Dal web ai social network. Tendenze e prospettive per il 2014”, a cura di Tommaso Sorchiotti,  Digital Creative Strategy.

Sorchiotti insegnerà, durante il suo laboratorio, a capire e sfruttare la “reputazione online”, creando nuove opportunità per allargare il mercato, e così trovare potenziali partner.

Per partecipare al workshop di Sorchiotti – che si terrà sabato 15 marzo dalle 16.30 alle 18.30- basterà  inviare una mail all’indirizzo di posta info@expomediterraneo.it specificando nome, cognome, e città di provenienza.

Tra le dimostrazioni live in programma quelle sulla lavorazione delle materie plastiche tenuti dai tecnici specializzati delle aziende Iplex e Codema che dimostreranno in maniera continuativa nell’Area LAB, come poter rifinire i prodotti e realizzare progetti ovvero: incollare, tagliare, smussare, lucidare, piegare, riscaldare, rettificare i bordi delle materie plastiche.

Presenti all’inaugurazione dell’8° Expo della Pubblicità il vice presidente nazionale di Confcommercio Pietro Agen, il presidente della Confcommercio di Catania Riccardo Galimberti, il presidente di Expo Mediterraneo Domenico Ambra, il responsabile di Expò Mediterraneo Giuseppe Rapisarda, e  il direttore generale di Etnafiere Barbara Mirabella.

Scarica l’invito all’8° Expo della Pubblicità.

About The Author

Number of Entries : 416

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top