You Are Here: Home » Eventi » SposinLove: oggi l’inaugurazione.

SposinLove: oggi l’inaugurazione.

download

Torna per due weekend l’evento più glamour dedicato al mondo delle nozze; il taglio del nastro è fissato proprio per oggi, venerdì 7 novembre, alle 17.00.

Da venerdì 7 a domenica 9 novembre e poi dal 14 al 16 novembre, alla Terrazza Ulisse a Catania, doppio appuntamento per i futuri sposi con il wedding e l’arredamento: vanno in scena SposinLove e Habita.

Anche quest’anno, il patron Alessandro Lanzafame di Eurofiere porta avanti la sfida di realizzare qualcosa di diverso dal classico Salone del matrimonio, proponendo l’idea nozze perfetta dentro una cornice moderna.

Come spiega lo stesso Lanzafame: «Grazie al ritorno del Salone Habita daremo spazio a comfort, innovazione, tecnologia, qualità e convenienza, soluzioni per interni ed esterni. Non sarà difficile ai futuri sposi immaginare la casa dei sogni. Sarà un riferimento per la consulenza, per la sperimentazione, aperto a tutti gli amanti del buon vivere. Il completamento ideale per Sposinlove».

Tantissime le idee pensate dagli espositori per stupire i visitatori della fiera-evento; tra questi Emmanuele Regali – showroom di Giarre (CT) specializzato in liste nozze, articoli da regalo e confetteria – che, a seconda di alcune indiscrezione trapelate sulla pagina Facebook dell’azienda, pare abbia allestito uno stand che vuole superare il concetto di spazio espositivo per regalare ai propri ospiti un percorso multisensoriale tra fragranze, aromi sapori, e colori; un luogo di ristoro, insomma, quello di Emmanuele Regali per tutti coloro che visiteranno il padiglione C.

Emmanuele Regali

Un particolare dello stand di Emmanuele Regali.

Come ogni anno, saranno tantissime gli eventi che animeranno il salone: concorsi a premi, degustazioni, musica, shooting attenderanno le migliaia di futuri sposi, grazie alla formula di successo che mette insieme esposizione e intrattenimento.

Venerdì 14 novembre, inoltre, il noto brand newyorkese “Maggie Sottero” sfilerà in passerella, per presentare l’anteprima della collezione 2014/2015.

Il Salone è visitabile venerdì 7 dalle 17.00 alle 21.00, venerdì 14 dalle 17.00 alle 24.00, sabato e domenica dalle 10.00 alle 21.00.

SposinLove

About The Author

Number of Entries : 606

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top