You Are Here: Home » Attualità » UnICoop e Kama srl: entusiasmo per la convenzione.

UnICoop e Kama srl: entusiasmo per la convenzione.

Tantissimi gli imprenditori e soci UniCoop che ieri, venerdì 3 luglio, hanno aderito all’invito di Unicoop Sicilia a Le Ciminiere di Catania.

eleonora
Presentato dalla dott.ssa Eleonora Contarino, vice presidente vicario UN.I.COOP. Sicilia e Presidente UN.I.COOP. Catania, l’incontro è stato accolto con entusiasmo all’interno del mondo cooperativo che è accorso a scoprire la convenzione stipulata tra Unicoop e Kama srl, agenzia vodafone business.

eleonora-3
Come ha ben spiegato il Presidente Regionale di Unicoop Sicilia, il dott. Felice Coppolino: Un.I.Coop. si distingue dalle altre associazioni perché offre all’impresa servizi- studiati ad hoc per tutte le diverse tipologie di cooperative associate – che migliorino concretamente la vita di azienda e imprenditori.

rosario
All’evento è stata presentata la convenzione stipulata da Un.I.Coop. con Kama srl e di cui potranno avvantaggiarsi sia i soci che i loro familiari.

Intenzione di Kama srl, rappresentata all’evento da Oreste e Marco Caci, è favorire il movimento cooperativo sul versante della comunicazione.
I soci Unicoop, grazie a Kama srl, potranno sia avere prezzi vantaggiosi su telefonia, collegamento internet e rete mobile, sia permettersi di avere finalmente accesso all’innovazione, migliorando così i flussi produttivi e ottimizzando costi o ricavi, grazie ad app studiate e realizzate dall’agenzia Vodafone business a misura del committente.

ragazzeJPG
Presente all’incontro anche il dott. Giovanni Pluchino, responsabile Servizio Crediti Divisione Territoriale Sicilia Centro – del Credito Siciliano che – presentando la convenzione stipulata tra Un.I.Coop. e il Credito Siciliano, grazie alla quale le associate godono di condizioni di favore – ha illustrato l’attenzione e i servizi che l’istituto bancario riserva sempre alle PMI sul territorio.

conferenza
Il rinfresco finale, ha allietato il pubblico ed è stata occasione propizia per favorire il networking tra gli imprenditori presenti all’iniziativa.

download (2)

About The Author

Number of Entries : 432

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top