You Are Here: Home » Eventi » Sposami 2017: ultimo giorno

Sposami 2017: ultimo giorno

Domenica 22 gennaio, ultimo giorno, ricco di eventi e espositori, per visitare la 13° edizione di “Sposami”, organizzato dalla Expo di Barbara Mirabella, a Catania.

Rendere memorabile il giorno più bello della propria vita: il matrimonio. Questa la missione portata avanti con successo da Sposami, il Salone della Sposa e della Casa, giunto alla 13° edizione e  organizzato dalla Expo di Barbara Mirabella.

d2071b60238b7f74c1203042be7b40e6_XL

 

 

L’evento fieristico offre ai futuri sposi, una visione completa di ciò che i professionisti del wedding, dell’arredo e della ristorazione possono offrire per rendere davvero unico il giorno delle proprie nozze, e ricca di comodità in stile la futura vita insieme.

Sposami 016 dettaglio

«Ho avuto il piacere di parlare con parecchi futuri sposi» – ha dichiarato soddisfatta Barbara Mirabella– «e sono felice di poter affermare che tutti hanno trovato utile la vista al Salone: hanno fatto gli ordini per acquistare la cucina, il bagno, la camera da letto, hanno prenotato la location dei loro sogni per il ricevimento, hanno avuto preventivi dai flower design della Fiera, hanno preso contatti con società di catering anche partecipando alle nostre prove Menù di Nozze nell’Area Wedding Taste, hanno fissato gli appuntamenti con gli atelier per l’abito con le wedding planner, hanno prenotato».

sposami017 (1)

Domenica 22 gennaio è l’ultimo giorno di Sposami e si concluderà con una giornata in grande stile piena di eventi e momenti ludici.

Programma domenica 22 gennaio

Schermata 2017-01-22 alle 12.04.01

About The Author

Number of Entries : 485

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top