Catania: Giorgia Meloni per la campagna elettorale
“Per l’Italia dai forza al Sud”. Sabato 17 febbraio, alle 16.30, Giorgia Meloni incontra gli elettori a Le Ciminiere di Catania.
Un nuovo grande appuntamento per la destra siciliana: l’on.le Giorgia Meloni arriva in Sicilia per incontrare gli elettori di Fratelli D’Italia.
Sabato 17 febbraio, alle 16.30, verrà aperta la campagna elettorale di FDI a Le Ciminiere di Catania.
L’on.le Meloni ha infatti scelto Milano, Roma e Catania per scendere in campo come capolista e, così, unire e rappresentare tutti gli italiani in nome del rilancio del Paese.
Per raggiungere l’obiettivo di far ripartire l’Italia, la scelta – per ciò che concerne il Meridione – non poteva che ricadere su Catania per le sue potenzialità logistiche, commerciali.
Dopo aver appoggiato la candidatura dell’oggi Presidente della Regione Sicilia, on.le Nello Musumeci, FDI ha deciso, quindi, ancora una volta di puntare al Sud per renderlo il punto di partenza per il riscatto di tutto il Paese.
Nella tappa catanese, il Presidente di Fratelli d’Italia lancerà le candidature di Manlio Messina, coordinatore regionale di FDI e candidato alla Camera per l’uninominale di Catania, e Raffaele Stancanelli, coordinatore di #DiventeràBellissima e indicato per il Senato nel collegio catanese.