You Are Here: Home » Eventi » Fabrizio Moro a Palermo e Taormina

Fabrizio Moro a Palermo e Taormina

Fabrizio Moro arriva in tour in Sicilia. Martedì 28 agosto, al Teatro di Verdura a Palermo e Mercoledì 29 Agosto al Teatro Antico di Taormina

 

Fabrizio Moro-Olimpico2_b

Il tour del cantautore Fabrizio Moro sbarca in Sicilia, dopo aver solcato i palchi di tutta Italia.

Martedì 28 agosto, alle 21.00 sarà la volta di Palermo, per l’esibizione al Teatro di Verdura, mentre Mercoledì 29 agosto toccherà al Teatro antico di Taormina, alle 21.30  scatenarsi con la musica di Moro.

Il concerto di Taormina si inserisce nell’ambito della rassegna TAOmusica 2018, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita).

Nel corso del tour Fabrizio è accompagnato da Claudio Junior Bielli (Pianoforte, Tastiere e Programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra e cori), Danilo Molinari (chitarra), Alessandro Inolti (batteria), Andrea Ra (basso e cori).

Man Moro Tour

Cantautore, chitarrista e musicista italiano, Fabrizio Moro ha alle spalle una ventennale carriera, cominciata nel 1996, con all’attivo 8 album in studio, senza contare il nuovo progetto Parole rumori e anni.

L’edizione 2018 del Festival di Sanremo, lo ha visto vincitore nella categoria Campioni insieme a Ermal Meta con il brano Non mi avete fatto niente. 

In coppia con Ermal Meta, Fabrizio Moro ha anche partecipato all’Eurovision Song Contest 2018 portando in gara il brano sanremese e conquistando il 5° posto.

Con Ultimo ha invece collaborato per la realizzazione del nuovo singolo L’eternità (Il mio quartiere), una rielaborazione di un brano del cantautore, originariamente contenuto all’interno dell’album del 2013 L’inizio. Questa ultima versione risulta quindi arricchita dai versi rappati da Ultimo.

Nel corso degli anni, diversi brani dell’artista sono stati utilizzati come spot pubblicitari e documentari e come colonne sonore per campagne sociali, serie e programmi TV.

 

About The Author

Number of Entries : 588

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top