You Are Here: Home » Politica » Calcio, un altro k.o. per l’Acireale: l’Acr Messina si impone di stretta misura

Calcio, un altro k.o. per l’Acireale: l’Acr Messina si impone di stretta misura

di Giovanni Benvenuto
Acireale-calcio-1

Dopo il ko contro il Sant’Agata altra sconfitta per gli acesi: l’ACR Messina fissa il punteggio sull’1-0 grazie ad Addessi.

Primo squillo al 14’ quando Arcidiacono fa sua la sfera e lascia partire un tiro che termina alto. Gli acesi si fanno vedere al 15’ con il lancio di Buffa per Savanarola che prova a innescare Pozzebon ma il portiere agguanta in presa il pallone. Al 26’  l’ACR si fa di nuovo avanti con un lancio di Cretella per Addessi che con il sinistro non riesce ad impensierire l’estremo difensore.  Dodici minuti più tardi i giallorossi sfiorano il vantaggio quando su un corner il granata Viscomi centra la traversa con un tentativo di respinta alquanto goffo. Nei minuti conclusivi della prima frazione di gioco l’ACR va ancora vicino al gol: Aliperta lascia partire la conclusione, brivido per gli acesi che sembrano non essere in giornata.

Secondo tempo

La seconda frazione di gioco sembra vedere sempre i peloritani in campo, infatti dopo sette minuti dall’inizio della ripresa l’ACR sblocca il risultato: Addessi, con un tap-in, indirizza la gara sui binari giallorossi e al 61’ i giallorossi mancano l’appuntamento col sigillo utile per chiudere i match, merito dell’acese Orlando che si immola sulla sfera tenendo in vita l’Acireale. Granata frastornati e mai in partita: l’ultima occasione ce l’ha Viscomi che con un’incornata non riesce a riacciuffare il risultato. L’ACR chiude in avanti la sfida: Vacca prova a colpire ma il pallone termina sul fondo. Dopo il ko contro il Sant’Agata gli acesi registrano un altro ko. ACR spietato e cinico, rispetto a un timido Acireale.

Acireale – ACR Messina 0-1
Marcatori : 52’ Addessi

About The Author

Number of Entries : 497

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top