You Are Here: Home » Politica » Taormina, al Teatro Antico il bis Antonello Venditti dopo il successo di ieri

Taormina, al Teatro Antico il bis Antonello Venditti dopo il successo di ieri

QUESTA SERA

DOPO IL GRANDE SUCCESSO DI IERI

BIS DI ANTONELLO VENDITTI AL TEATRO ANTICO DI TAORMINA

venditti bis

 Apertura botteghino per ritiro e acquisto ultimi biglietti disponibili > ore 18.30

  • Apertura porte > ore 20.00
  • Inizio spettacolo > ore 21.30

 

VENDITTI PROSEGUIRÀ IL TOUR DOMENICA 1 AGOSTO AL CASTELLO DI LOMBARDIA DI ENNA

In occasione di questo concerto e dei prossimi di Fiorella Mannoia (11 agosto) e Gianna Nannini (20 agosto) i concerti saranno realizzati ancora più in sicurezza,

con la possibilità, per chi vorrà, di effettuare vaccinazioni e tamponi proprio per le date degli eventi, grazie ad un’equipe sanitaria che sarà presente nel piazzale del Castello di Lombardia.

 

NOTA DEL COMUNE E DELL’ASP – I vaccinatori dell’ASP di Enna saranno in prossimità del Castello di Lombardia dalle 18:00 alle 21:00 di domenica 1 agosto 2021, in occasione del concerto di Antonello Venditti, il cui inizio è previsto per le ore 21:30. Un esperimento senza precedenti, almeno in Sicilia, che ha già riscontrato un generale apprezzamento. “Offriamo la grande opportunità di vaccinarsi a tutti coloro che raggiungeranno il Castello di Lombardia per assistere al Concerto – afferma Paola Pesce, Commissario COVID ASP Enna – e, per l’occasione, chi vorrà vaccinarsi potrà sottoporsi al tampone antigenico nello stesso lasso di tempo”.

Maurizio Dipietro, sindaco di Enna: “Il mio ringraziamento va ASP di Enna per la fattiva collaborazione sempre dimostrata. L’esperimento di domenica dimostra come le istituzioni e la comunità ennese sanno sempre essere all’avanguardia.” “Ringrazio l’Asp per il rapporto di supporto e collaborazione – afferma il Vicesindaco del Comune di Enna, Francesco Colianni – che prevede una sperimentazione importante, legata a dei concerti ancora più in sicurezza, con la possibilità, per chi vorrà, di effettuare Vaccinazioni e Tamponi proprio per la data dell’Evento, grazie ad una Equipe sanitaria che sarà presente nel piazzale del Castello di Lombardia. Coniughiamo il diritto alla salute ad una normalità che la Città di Enna sta cercando di mettere in campo, grazie alla organizzazione di Eventi di calibro Nazionale.”

VENDITTI CONCLUDERÀ IL TOUR SICILIANO MERCOLEDÌ 4 AGOSTO CAMPOBELLO DI MAZARA (CAVE DI CUSA) ORE 21.30

biglietti disponbili on line su www.puntoeacapo.uno e nei circuiti abituali

About The Author

Number of Entries : 491

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top