You Are Here: Home » Attualità » Modà, è conto alla rovescia per i due concerti in programma al PalaCatania Il tour “Buona fortuna” farà tappa nel capoluogo etneo il 13 e il 14 maggio Una produzione curata dal colosso “Friends & Partners”

Modà, è conto alla rovescia per i due concerti in programma al PalaCatania Il tour “Buona fortuna” farà tappa nel capoluogo etneo il 13 e il 14 maggio Una produzione curata dal colosso “Friends & Partners”

Il 22 aprile è uscito “Buona fortuna – Parte seconda”, dal 2 maggio il tour nei principali palasport italiani.

di Grazia Leotta

Chi l’ha definito l’evento musicale dell’anno non sbaglia. L’entusiasmo dei fan ha raggiunto livelli elevatissimi già all’indomani della notizia del tour “BUONA FORTUNA – PARTE SECONDA”, partenza il prossimo 2 maggio, secondo capitolo del viaggio intrapreso dai MODÀ lo scorso autunno con la pubblicazione del primo EP “BUONA FORTUNA – PARTE PRIMA” (entrambi prodotti da Friends & Partners/licenza esclusiva Believe Artist Services).
Anche questo EP, come il precedente, conterrà 6 brani inediti firmati dalla band milanese tra cui “IN TUTTO L’UNIVERSO”, il brano pubblicato lo scorso 14 febbraio accompagnato da un video che racconta la storia d’amore tra il leader della band Kekko Silvestre e sua moglie (oltre 20 anni insieme).

“BUONA FORTUNA – PARTE SECONDA” è disponibile per il presave su Spotify e il preadd su Apple Music e oltre alla versione CD sarà disponibile in esclusiva per Amazon uno box con CD e maglietta del Tour.

Francesco “Kekko” Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria) porteranno dal vivo i brani di questo nuovo progetto discografico e del precedente EP nel tour che li aspetta a partire dal prossimo 2 maggio.
La band, che in pochi anni ha conquistato il pubblico italiano ottenendo 1 disco di Diamante, 9 dischi di platino e 2 dischi d’oro a cui si aggiungono 15 singoli certificati platino e 6 certificati oro e un lungo elenco di palazzetti e stadi sold out in tutta Italia, ha sempre trovato nel live la sua condizione migliore.

Due gli appuntamenti previsti in Sicilia:  il 13 maggio, Palacatania di Catania (recupero dell’8 ottobre 2021, recupero del 6 marzo e del 2 ottobre 2020) e il 14 maggio, Palacatania di Catania (recupero del 9 ottobre 2021, del 7 marzo e del 3 ottobre 2020).

About The Author

Number of Entries : 491

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top