You Are Here: Home » Attualità » “Me contro te”, disponibili nuovi biglietti per l’unica data prevista in Sicilia Il 7 dicembre a Catania, organizzazione Giuseppe Rapisarda Management

“Me contro te”, disponibili nuovi biglietti per l’unica data prevista in Sicilia Il 7 dicembre a Catania, organizzazione Giuseppe Rapisarda Management

Sono stati messi in vendita nuovi biglietti per l’unica data siciliana dei “Me contro Te” prevista il 7 dicembre al PalaCatania di Catania. L’arrivo nella città etnea di Luì e Sofì ha portato un’ondata di entusiasmo nei più piccoli scatenando una vera e propria caccia al biglietto. La tournée italiana partirà sabato 12 e domenica 13 novembre a Roma al Palazzo dello Sport e sarà in Sicilia al PalaCatania di Catania il 7 dicembre 2022 in un appuntamento promosso da Giuseppe Rapisarda Management.

La loro carriera inizia con i video sul loro canale Youtube, aperto nel 2014, dove condividono principalmente i momenti della loro vita. Nel 2017 sono protagonisti della serie televisiva “Like Me”, in onda su Disney Channel e rivolta ad un pubblico più giovane. L’anno dopo annunciano l’uscita del loro primo libro “Divertiti con Luì e Sofì. Il fantalibro dei Me contro Te” e pubblicano i singoli “Signor S”, “Princesa” e “Kira e Ray”.

Dopo aver pubblicato altri due libri e il brano “La vita è un circo”, nel 2019 conducono il game show per bambini “Disney Challenge Show – Me contro Te” e l’anno successivo debuttano sul grande schermo con il film “Me contro Te – Il Film: la vendetta del signor S” (Warner Bros Entertainment Italia Srl – Colorado Film Production CFP Srl – Me Contro Te Production), il primo di tre lungometraggi di successo: seguiranno infatti “Me contro Te – Il Film: il Mistero della Scuola Incantata” (2021, vincitore del Biglietto D’Oro e del David di Donatello per lo Spettatore) e “Me Contro Te – Il Film: Persi nel Tempo” (2022).

A febbraio 2020 pubblicano, per Warner Music, il primo album in studio “Il Fantadisco dei Me contro Te”, certificato disco di Platino.

I marchi, i nomi e le immagini sono gestiti da Me contro Te Srl.

I biglietti sono disponibili online su Ticketone e nei punti vendita del circuito Sicilia Ticket.

About The Author

Number of Entries : 329

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top