You Are Here: Home » Attualità » Catania Multiservizi spa, bilancio approvato con utile di circa 125mila euro La soddisfazione espressa dal presidente del cda, avv. Alessandro Corradi

Catania Multiservizi spa, bilancio approvato con utile di circa 125mila euro La soddisfazione espressa dal presidente del cda, avv. Alessandro Corradi

Al Palazzo degli Elefanti, si è riunita, il 5 maggio scorso, in seconda convocazione, l’Assemblea ordinaria della società Catania Multiservizi S.p.A. Il Socio Unico Comune di Catania, rappresentato dal Commissario Straordinario Dott. Bernardo Campo, ha approvato il bilancio d’esercizio della Società, chiuso al 31.12.2022, con un utile di esercizio, pari € 124.980. Inoltre, l’assemblea ha approvato la relazione sul governo societario contenente programma di valutazione del rischio di crisi aziendale ex art. 6 comma 2 e 4 d.lgs. 175/2016, nonchè il Piano di risanamento ex art. 14 d.lgs 175/2016, versione di aggiornamento approvata dal C.d.A. del 28/05/2021.

Il Presidente del C.d.A. della Catania Multiservizi S.p.A., Avv. Alessandro Corradi, esprime a nome dell’intero C.d.A. (composto, oltre che da Corradi, anche dall’Avv. Nancy Liotta e dal dott. Maurizio Arena) grande soddisfazione per il risultato raggiunto.
Questo percorso virtuoso, così come rilevato dal Socio – prosegue Corradi – pone le basi per programmare con ottimismo il futuro della Società; è necessario peró – conclude Corradi – non abbassare la guardia, proseguendo nell’attività di razionalizzazione dei costi e di rilancio della Catania Multiservizi S.p.A., tenuto conto che, allo stato attuale, le priorità vitali per la Società sono due: l’incasso dei crediti vantati verso il Comune di Catania, risalenti al periodo antecedente alla dichiarazione di dissesto, e la sottoscrizione del nuovo contratto di servizio (l’attuale scadrà il 31.12.2023).

About The Author

Number of Entries : 506

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top