You Are Here: Home » Attualità » Investire in Qatar: convegno a Giardini Naxos

Investire in Qatar: convegno a Giardini Naxos

investire_in_qatar_convegno_a_giardini_naxos_

Foto di Nuroptics

Martedì 22 luglio, alle ore 17.30, presso la la sala consiliare del comune di Giardini Naxos si terrà il convegno Opportunità d’impresa: investire in Qatar.

In seguito ai saluti del presidente Unione dei Comuni Comprensorio di Naxos e Taormina, dott. Alfio Currenti, e del presidente Associazione  Albergatori Giardini Naxos, dott. Giovanni Russotti,  interverranno:

  •   il  dott. Rosario Lunetto, general manager Lunetto International Trading & Contracting CO;
  • il dott. Natale Inturri di Heva Management;
  • il dott. Piero Calendo, direttore marketing Lunetto International Trading & Contracting CO.

Modererà l’incontro la responsabile Sportello Europa, dott.ssa Floriana Ippolito.

I temi verteranno su internazionalizzazione e sviluppo d’imprese e i servizi per le aziende che vogliono investire in Qatar.

Al centro del dibattito la presentazione di Brand Italy, la prima esposizione del made in Italy in Qatar, organizzata da L.I. for Exhibition in partnership con il World Trade Center Qatar che si svolgerà dal 10 al 12 novembre per accompagnare l’emirato in un affascinante percorso di scoperta del Bel Paese attraverso le sue eccellenze: gastronomia, design, edilizia, turismo, horeca, green economy.

Durante il convegno verranno esaustivamente illustrate le modalità per non lasciarsi sfuggire questa incredibile opportunità di business: la più grande esposizione di prodotti italiani di tutto il Medio Oriente.

investire_in_qatar_convegno_a_giardini_naxos

 

About The Author

Number of Entries : 425

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top