You Are Here: Home » Eventi » Mama di Rodriguez & Sapienza: in anteprima

Mama di Rodriguez & Sapienza: in anteprima

Ruly Rodriguez & Sapienza presentano il loro nuovo brano Mama, disponibile in tutti gli stores digitali su etichetta Saifam, in tutte le radio dal 04 maggio.

Sarà a quanto pare un’Estate italiana all’insegna del raggaeton, come ben fa prevedere l’uscita di Mama, il nuovo album dell’esponente della musica latina al Sud Italia Ruly Rodriguez e il dj Sapienza.

L’album, infatti, già disponibile in tutti gli store digitali su etichetta Saifam, andrà in rotazione radiofonica a partire dal 4 maggio.

mama_di_rodriguez_e_sapienza_in_anteprima

I fan potranno finalmente ballare sul ritmo del nuovo brano che promette di ottenere il successo mondiale, proprio come quello già riscosso dai due artisti nel 2012, con la formazione Tacabrò, per l’hit Tacatà. 

Un trionfo replicato poi nel 2015, come duo Ruly & Sapienza, dal brano Asere K Bola, trasmesso dalle radio di Miami e divenuto anche colonna sonora del promo della prestigiosa e omonima Agenzia Fashion di Miami intitolata proprio Asere K Bola.

mama_di_rodriguez_e_sapienza_in_anteprima_1

Come dichiara Ruly Rodriguez riguardo a Mama, la cui musica è stata composta dal dj/ producer Sapienza: «Abbiamo pensato di lanciare un brano raggaeton come Mama perchè questo è il ritmo musicale che sta conquistando tutto il Mondo».

«Il testo della nostra canzone» – spiega Rodriguez -«è un vero e proprio inno all’amore che si prepara a riaccendere il calore                                                                                     dell’estate con danze sensuali e sfrenato desiderio».

E così, mentre Mama si preannuncia come il tormentone dell’estate 2016, in occasione la Dm Management dello showman e producer Dario Privitera, presenta al grande pubblico il videoclip ufficiale del brano, girato tra San Francisco e Catania.

Nel video, che vede impegnato alla regia Filippo Arlotta, è possibile osservare Ruly Rodriguez e Dj Sapienza con indosso gli occhiali SwitchOn, muoversi tra i tavoli da gioco animati dai croupier della Croupier Courses International  di Catania, la scuola che prepara e addestra il personale dei migliori casinò europei e delle navi da crociera.

Schermata 2016-05-01 alle 16.58.22

 

 

 

About The Author

Number of Entries : 606

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top