You Are Here: Home » Attualità » Spot Carnevale 2019: Acireale risponde a Misterbianco

Spot Carnevale 2019: Acireale risponde a Misterbianco

Il presidente della Fondazione del Carnevale di Acireale Orazio Fazzio, risponde alla dichiarazione del sindaco di Misterbianco Nino Di Guardo, in merito alla polemica sul commercial acese dell’edizione 2019.

fondazione_del_carnevale_di_acireale_a_capo_d_orlando

Su Facebook infuria la polemica, dopo le dichiarazioni postate nella Fanpage del comune di Misterbianco.

Sul social di Zuckerberg, infatti, il sindaco di Misterbianco ringrazia il «Carnevale di Acireale per aver voluto pubblicizzare i nostri costumi all’interno del video spot per promuovere l’edizione 2019 del carnevale acese».

 

spot_carnevale_2019_acireale_risponde_a_misterbianco

Nota stampa del presidente Fazzio

Immediata la risposta del presidente della Fondazione del Carnevale Orazio Fazzio al sindaco di Misterbianco: «Un comunicato del genere ci fa solo ridere, tenuto conto che qualsiasi gruppo, maschera o costume che sfili al Carnevale di Acireale, peraltro con compenso per l’associazione alla quale fa riferimento, è parte integrante della manifestazione. Il costume in questione è ripreso, per pochissimi secondi, mentre sfila ad Acireale. Semmai, è il sindaco di Misterbianco che cerca di sfruttare la situazione a proprio vantaggio per scopi pubblicitari alternativi».

spot_carnevale_2019_cireale_risponde_a_misterbianco_1

 

About The Author

Number of Entries : 606

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top