You Are Here: Home » Cultura » Il Sud Vola, a Catania

Il Sud Vola, a Catania

 

Venerdì 22 aprile, a Catania, Alessandro Cacciato presenta il libro “Il Sud Vola”. Viaggio tra startup e giovani innovatori” all’incubatore Vulcanìc. L’incontro fa parte del programma CoopUp di Confcooperative, ed è organizzato in collaborazione con la Libreria Vicolo Stretto e l’associazione Trame di quartiere

Locandina

Venerdì 22 aprile, alle 18.30, presso l’incubatore Vulcanìc, sito in viale Africa 31 a Catania, Alessandro Cacciato presenta il libro, edito da Medinova, “Il Sud Vola. Viaggio tra startup e giovani innovatori. E la pubblica amministrazione?”.

L’autore di origine vicentina vuole mostrarci un Sud profondamente diverso da quello al quale siamo abituati; un Sud che pullula di startup ed è animato dalla volontà di risollevarsi attraverso l’innovazione.

E così nel volume Cacciato racconta di casi di successo e dinamiche in atto in vari settori economici – artigianato, agricoltura, politica e sociale – offrendo al lettore uno spaccato inedito del territorio.

SudVola_baner

L’incontro fa parte del programma CoopUp di Confcooperative, ed è organizzato in collaborazione con la Libreria Vicolo Stretto di Catania e l’associazione catanese di rigenerazione urbana Trame di quartiere.

 

About The Author

Number of Entries : 606

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top