You Are Here: Home » Cultura » Università: libri scontati

Università: libri scontati

Nuovi sconti sui libri per studenti e personale dell’Università di Catania grazie alla convenzione con l’Associazione librai italiani. Anche gli ex studenti potranno acquistare con agevolazioni del 10 e 15%.

images (5)

Arrivano gli sconti sul prezzo di copertina dei libri per tutta la comunità accademica.

La convenzione stipulata tra l’Università degli Studi di Catania e l’Associazione Librai Italiani agevola gli studenti, sia italiani sia gli stranieri ospiti dell’Ateneo per programmi di mobilità, gli impiegati dell’università, i docenti anche in pensione, e persino gli  ex studenti.

La convenzione – che avrà una durata annuale – è stata firmata nei giorni scorsi dal direttore generale Federico Portoghese e il presidente dell’ALI Anna Cavallotto, permettendo così di estendere il bacino dei fruitori di un’agevolazione già destinata al Centro Biblioteche e Documentazione, alle biblioteche di dipartimento, a strutture didattiche e di ricerca, ai centri di servizio e agli uffici amministrativi dell’Ateneo.

La scontistica speciale è valida per le opere di carattere scientifico e didattico (a esclusione dei libri scolastici) e su monografie italiane e straniere edite da qualsiasi casa editrice.

Inoltre, grazie a tale accordo dall’altro, anche le strutture amministrative dell’Ateneo potranno ottenere le strutture amministrative dell’Ateneo potranno ottenere forniture di volumi a prezzo ribassato.

images (4)

Le librerie di Catania e provincia aderenti all’iniziativa, previa presentazione di un documento che attesta l’appartenenza all’Università, applicheranno lo sconto del 15% agli studenti regolarmente iscritti e il 10% a impiegati, docenti, studenti stranieri ed ex studenti.

Gli studenti potranno godere delle agevolazioni fino al prossimo 15 ottobre, e quindi al di fuori del periodo di applicazione della tradizionale riduzione del buono libro del 27%.

 

Elenco librerie aderenti

Schermata 2016-05-22 alle 00.25.35

 

About The Author

Number of Entries : 426

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top