You Are Here: Home » Formazione e Lavoro » Corso Gratuito: Social Media Marketing

Corso Gratuito: Social Media Marketing

A Catania arriva il corso gratuito per disoccupati, grazie al quale diventare un “Esperto Web Social Media Marketing”. Tra gli insegnanti il rinomato pubblicitario catanese Lorenzo Guarnera.

download (9)

Un corso gratuito per diventare Esperto Web Social Media Marketing sta per essere avviato a Catania, a partire dal 25 maggio fino al 7 luglio 2016.

Il corso – totalmente finanziato dall’Agenzia per il Lavoro Manpower, grazie al fondo FormaTemp – è rivolto a una classe formata da 10 allievi, in stato di disoccupazione.

Il percorso formativo – della durata di 240 ore – fornirà agli alunni conoscenze sul mondo del lavoro, nozioni e tematiche sui nuovi sistemi di comunicazione e tecniche di marketing digitale, così da rendere edotti i discenti sulle buone pratiche di promozione di imprese e prodotti attraverso i mezzi offerti dai new media.

1625611_10201442072793900_242036854_n

Lorenzo Guarnera

Tra gli insegnanti del corso figura l’affermato pubblicitario catanese Lorenzo Guarnera, che da anni offre la sua professionalità alle migliori aziende del territorio, e ha tenuto a bottega, insegnando loro i segreti della professione, i migliori talenti creativi di Catania e provincia.

 

 

 

Le lezioni – la cui frequenza è obbligatoria per almeno il 70% delle ore previste in calendario – si terranno dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

download (8)Alla fine del corso verrà rilasciato attestato di partecipazione.

Per informazioni e iscrizioni è possibile inviare email a segreteria@lavorocompetenze.it.

About The Author

Number of Entries : 416

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top