You Are Here: Home » Attualità » Stazzo: attivato punto vaccinale di prossimità

Stazzo: attivato punto vaccinale di prossimità

Da Lunedì 9 agosto attivo il punto vaccinale a Stazzo, frazione di Acireale (CT). Si potrà effettuare il vaccino recandosi in loco o prenotare la vaccinazione chiamando alla Pro Loco Acireale.

stazzo_punto_vaccinale_pro_loco_acireale

Fino al 31 agosto, l’ASP di Catania ha attivato un punto vaccinale di prossimità a Stazzo, aperto tutti i giorni dalle 18.15 alle 22.00, per residenti e turisti, nei locali dell’oratorio messi a disposizione dalla Parrocchia di San Giovanni Nepomuceno, in Piazza Mantova. 

L’iniziativa varata dal commissario per l’emergenza covid, dott. Giuseppe Liberti, è frutto di un’intesa corale tra Azienda sanitaria provinciale, Comune, Curia vescovile, e la Pro loco Acireale che si è impegnata nella gestione delle prenotazioni telefoniche.

“Così come già fatto durante il lockdown attraverso l’attivazione del carrello solidale, siamo lieti di continuare a dare il nostro contributo alla lotta al covid-19,” – dichiara il presidente della Pro Loco, Guglielmo Paradiso – “sia perché l’azione messa in campo rientra nell’ambito di un nuovo settore del comparto che è quello del turismo vaccinale, sia perché dimostra che la pro loco svolge un ruolo cruciale imperituro, anche e soprattutto in questi frangenti, costituendo un punto di riferimento al servizio della Città e delle sue frazioni”.

Per effettuare il vaccino è possibile recarsi in loco, o prenotare la vaccinazione telefonando alla Pro Loco Acireale, dalle 10.00 alle 17.00, al numero 3401454318, 

 

About The Author

Number of Entries : 506

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top